Poste lentissime, le lamentele in consiglio comunale

Sarà per i ritardi che l'euroconvertitore del Presidente è arrivato a pochi giorni dall'addio alla Lira. Il Ppi lo chiede in consiglio consiglio comunale

Auguri natalizi alla vigilia di Pasqua, posta prioritaria che arriva con più di un mese di ritardo e poi l’euroconvertitore del Presidente del consiglio che arriva a qualche giorno dal termine del corso legale della Lira. Forse le lamentele dei bustesi sulla lentezza delle poste cittadine hanno più di un fondamento di verità. E la questione arriva in consiglio comunale con una interrogazione presentata dai popolari Walter Picco Bellazzi e Alessandro Berteotti. È vero, come spiegano nell’interrogazione scritta i consiglieri di minoranza che l’amministrazione comunale non ha potere in materia, «ma sicuramente può effettuare alle autorità le segnalazioni del caso, in quanto le disfunzioni di cui sopra possono configurare anche l’interruzione di pubblico servizio». 
E dei tempi postali si parlerà con tutta probabilità e come sollecitato dal gruppo consiliare del Ppi nel prossimo consiglio comunale. Di certo venerdì primo marzo, data fissata per il prossimo consiglio comunale, sono all’ordine del giorno le interrogazioni distinte di Popolari e del Polo che riporteranno ancora in primo piano l’inquinamento dell’aria da polveri sottili. Mentre Forza Italia interroga l’amministrazione in merito al progetto di riassetto degli impianti e dell’area della piscina comunale di via Manara. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.