Semaforo in tilt, caos in largo Risorgimento

L'impianto si blocca. Code e proteste anche per un tamponamento

Un guasto all’impianto semaforico e un tamponamento nel primo pomeriggio hanno creato scompiglio in largo Risorgimento, al centro dell’asse viario più importante della città. Al di là dell’incidente, è il blocco ai semafori che sta creando, da qualche giorno, i disagi maggiori all’utenza. I tecnici del comune non hanno ancora identificato i motivi del disservizio. Dopo un controllo effettuato nei giorni scorsi, i semafori avevano ripreso a funzionare, ma questa mattina, all’improvviso, si sono nuovamente bloccati, lasciando gli automobilisti, poco inclini a seguire le normali direttive del codice della strada, nel caos. Dal comando dei vigili di via Bottini spiegano che l’inconveniente non è stato ancora risolto, rimandando all’anzianità dell’impianto la colpa del disservizio. A tutt’oggi, da quanto riferito dagli agenti della Polizia Municipale, non è possibile stabilire quando ritornerà tutto alla normalità. L’amministrazione comunale ha fatto sapere che sarà probabilmente necessario contattare un’azienda specializzata. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.