Si accoltellano: due uomini denunciati

Due uomini sono stati denunciati per lesioni dopo una lite in via Boccaccio

È stato un litigio molto acceso quello che ha portato l’altra sera due uomini ad accoltellarsi e a procurarsi vicendevolmente ferite sulle mani, che è costata ad entramebi otto giorni di prognosi. È successo poco dopo le ventidue in via Boccaccio, dove due uomini, uno di origine italiana, l’altro marocchina, dopo una colluttazione dalla dinamica confusa sono stati denunciati per lesioni dalla polizia di Busto. Come si diceva non è chiara la dinamica a causa della versione confusa rilasciata da entrambe. Forse l’ipotesi più probabile è che i due fossero alticci. I pochi fatti accertati dicono che l’italiano M.S. di trentasei stava camminando, quando si è trovato a passare accanto ad S.O., anche lui di trentasei anni fermo lungo la strada. Quest’ultimo ha inseguito il primo fino sotto casa dove l’italiano, forse per il timore di un’aggressione, ha tirato fuori il coltello multiuso dalla tasca, originando la lite che ha procurato ferite ad entrambi. A chiamare la polizia è stato un uomo che ha sentito le urla sotto casa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.