Una mano nella cassa ed esce tranquillo con 5000 euro

Al Banco Popolare di Brescia un uomo ha infilato una mano nella cassa ed è uscito tranquillo con il bottino. I carabinieri sono stati avvisati dopo più di 40 minuti

È accaduto ieri mattina al Banco Popolare di Brescia a Saronno. Intorno a mezzogiorno la banca stava normalmente effettuando le proprie attività con i clienti e uno degli uomini che stava per essere servito alla cassa, ha deciso di servirsi da solo. Probabilmente, approfittando di una distrazione del cassiere, ha infilato una mano e si preso un mucchio di banconote. Un altro uomo intanto aspettava vicino all’ingresso.

I due se ne sono poi usciti tranquillamente dalla banca. I responsabili della struttura hanno poi chiamato i carabinieri dopo più di 40 minuti dal fatto, ma i ladri, naturalmente, si erano già dileguati. L’ammontare del furto è di circa 5 mila euro e gli impiegati hanno detto che si tratta di due uomini sicuramente di nazionalità italiana. Secondo le forze dell’ordine, data la metodologia del furto, ci si trova nell’ambito della tossicodipendenza.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.