Varca la frontiera con una “cintura” di marijuana, arrestato ventenne
Lavena Ponte Tresa – Ad insospettire gli agenti lo strano comportamento del giovane, che ha trovato un singolare modo per occultare lo stupefacente
Un ragazzo di ventidue anni residente a Genova è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di frontiera in forza presso il valico doganale di Lavena Ponte Tresa perché trovato in possesso di marijuana.
Il fatto è avvenuto lo scorso 31 gennaio, ma solo oggi la polizia ha diramato la notizia.
Nel pomeriggio di giovedì scorso gli agenti notarono difatti qualcosa che non andava nel modo di fare di un ragazzo che stava per attraversare il valico: subito sono stati chiesti i documenti al giovane, che ha reagito nervosamente alla richiesta dei poliziotti. In seguito gli agenti hanno operato una perquisizione, e si è presentata loro una scena degna del film “Fuga di mezzanotte”: attorno alla vita il ragazzo aveva occultato una vera e propria cintura di marijuana dal peso di un chilogrammo e dal valore complessivo di circa 5 milioni di lire.
Da una primaria valutazione dello stupefacente è emersa una qualità piuttosto scadente della sostanza requisita. Con ogni probabilità il ragazzo ha acquistato l’erba in uno dei tanti canapai che si trovano appena passata la frontiera
Subito è scattato l’arresto per traffico internazionale di stupefacenti. Il giovane ligure è stato condotto al carcere dei Miogni di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.