Farmacie e campane fanno arrabbiare Pagnan
I Comunisti Italiani ottengono l'apertura domenicale delle farmacie. Il consigliere del Pdci polemico con l'Ulivo
|
Mettiamola così: Peppone e don Camillo siedono entrambi nei banchi del centrosinistra. Il comunista Renato Pagnan (foto) e il |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo

capogruppo de l’Ulivo, il popolare Andrea Giorgetti, hanno entrambi ottenuto il consenso della maggioranza a due progetti a cui tengono molto: l’apertura domenicale di almeno una farmacia comunale e la ristrutturazione del campanile di S.Maria del cerro. Ognuno ha però snobbato l’idea dell’altro, astenendosi nella votazione finale. Una situazione che ha fatto arrabbiare il sanguigno consigliere dei Comunisti Italiani: «E’ stata aperta una ferita nella coalizione – dice – i miei alleati si occupano troppo di campane e trascurano i problemi sociali come l’eliminazione delle detrazioni Ici alle case in uso ai parenti e l’apertura domenicale delle farmacie, una necessità per disabili e anziani».





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.