Acqua in svendita, se ne parla in un convegno
Problemi e dubbi sul futuro dell'acqua privatizzata
|
L’equazione acqua = fonte di vita può essere sostituita da acqua = bene economico? Ovvero: come andrà ad incidere la privatizzazione dell’acqua nella vita di tutti i giorni ? E’ una realtà già esistente sul nostro territorio ? A queste domande si cercherà di rispondere nell’incontro "Acqua : merce o diritto?" che si terrà VENERDI’ 19 APRILE alle ore 21 All’incontro, organizzato dal Forum Sociale della Sponda Magra del Verbano e dal Cast interverranno: – Marco Manunta, giudice milanese autore del libro "Fuori i mercati dall’acqua" – Josè Luis Tagliaferro, presidente del CESPI (Centro Studi Problemi Internazionali) – Basilio Rizzo, consigliere comunale di Milano |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.