“C’era una volta Mani Pulite”, la Prima Repubblica raccontata da Marco Travaglio

Mercoledì sera (ore 21) alla ex Villa Truffini il noto giornalista presenterà il suo ultimo libro

L’autore de "L’odore dei soldi" (scritto a due mani con Elio Veltri) e "La Repubblica delle Banane" (scritto con Peter Gomez), il noto giornalista Marco Travaglio (La Repubblica, L’Espresso e Micromega) sarà presente all’ex Villa Truffini di Tradate per presentare il suo ultimo libro "C’era una volta Mani pulite". 
A dieci anni dall’inizio dell’inchiesta "Mani pulite" che cosa è rimasto di quella stagione di legalità che investì l’Italia? Luoghi comuni, leggende ed errori sull’inchiesta che ha cambiato il volto della politica italiana. Un incontro con l’autore che con la sua partecipazione a Satyricon, la trasmissione di Daniele Luttazzi, ha rappresentato un caso politico e mediatico.
La serata è organizzata dai Democratici di Sinistra di Tradate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.