Rinnovato il cda di Aspem

Dopo le dimissioni dell'intero consiglio d'amministrazione, avvenuto lo scorso 11 febbraio, ecco i nuovi vertici della municipalizzata

Nuovi vertici alla guida di Aspem. Nel corso dell’assemblea generale degli azionisti Aspem, tenutasi nella mattinata di oggi, giovedì 4 aprile, sono stati nominati i componenti del nuovo consiglio d’amministrazione dimissionario dall’11 febbraio scorso. 
Riconfermato alla presidenza l’ingegner Enrico Malnati, mentre come nuovi componenti subentrano ai precedenti consiglieri Franco Barosi, Nicola Abalsamo, Umberto Montagna, Luigi Castagna.
In seguito alle dimissioni in blocco del precedente consiglio d’amministrazione – composto dai consiglieri Gianni Brighiera, Alberto Luigi Gusmeroli, Antonio Marco Colombo e Gianpiero Scottin – , avvenute lo scorso 11 febbraio, si era rilevata la necessità di provvedere con urgenza alla nomina del nuovo cda per consentire il regolare funzionamento della società. Il sindaco di Varese ha provveduto ad apporre la sua firma in calce all’elenco dei nuovi amministratori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.