Il salone delle vacanze approda a Villa de Ambrosis
L’iniziativa, curata dal comune in concerto con alcuni operatori turistici, si propone di indirizzare gli studenti verso i soggiorni linguistici all’estero
Passata l’acqua, torna il bel tempo e la voglia di vacanze. Per gli indecisi e soprattutto per chi pensa di recarsi all’estero per studiare e imparare una lingua c’è da quest’anno una novità: il salone delle vacanze.
Organizzato dal comune di Gavirate con la collaborazione delle locali agenzie di viaggio verrà allestito a Villa de Ambrosis, sede del municipio, il "Primo salone delle vacanze" dove saranno a disposizione di tutti depliant e informazioni per i soggiorni all’estero. Il salone avrà la durata di una settimana, dal 19 al 26 maggio e verrà gestito dal servizio informagiovani del comune di Gavirate.
Rivolto essenzialmente agli studenti, invece, l’incontro in programma per il prossimo 16 maggio nell’aula magna dell’istituto superiore di Gavirate di via dei Gelsomini. Qui gli operatori del settore incontreranno nel pomeriggio, alle 15, gli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori.
Anche in questo caso la voglia di sole e vacanze sarà la vera protagonista, che assieme alle diverse possibilità di studio all’estero combinerà un prezioso mix per chi vuole puntare all’apprendimento delle lingue divertendosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.