Il salone delle vacanze approda a Villa de Ambrosis

L’iniziativa, curata dal comune in concerto con alcuni operatori turistici, si propone di indirizzare gli studenti verso i soggiorni linguistici all’estero

Passata l’acqua, torna il bel tempo e la voglia di vacanze. Per gli indecisi e soprattutto per chi pensa di recarsi all’estero per studiare e imparare una lingua c’è da quest’anno una novità: il salone delle vacanze.
Organizzato dal comune di Gavirate con la collaborazione delle locali agenzie di viaggio verrà allestito a Villa de Ambrosis, sede del municipio, il "Primo salone delle vacanze" dove saranno a disposizione di tutti depliant e informazioni per i soggiorni all’estero. Il salone avrà la durata di una settimana, dal 19 al 26 maggio e verrà gestito dal servizio informagiovani del comune di Gavirate.
Rivolto essenzialmente agli studenti, invece, l’incontro in programma per il prossimo 16 maggio nell’aula magna dell’istituto superiore di Gavirate di via dei Gelsomini. Qui gli operatori del settore incontreranno nel pomeriggio, alle 15, gli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori.

Anche in questo caso la voglia di sole e vacanze sarà la vera protagonista, che assieme alle diverse possibilità di studio all’estero combinerà un prezioso mix per chi vuole puntare all’apprendimento delle lingue divertendosi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.