Rapinavano utilitarie arrestati due giovani

La polizia li ha sorpresi al volante di una delle auto rubate

La Polizia di Varese ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria due giovani residenti in città sospettati di essere gli autori di due rapine ai danni di automobilisti nei pressi delle stazioni ferroviarie. Entrambi i colpi sono avvenuti nella prima settimana di maggio. Identica la tecnica usata; la coppia teneva d’occhio le auto il cui proprietario scendeva qualche secondo per acquistare il giornale o per altre incombenze. Nel primo caso, quando fu rapinata una Panda, i due avevano tirato giù a forza dall’auto un’anziana che sedeva al posto del passeggero. Nel secondo caso, quando fu rubata una Y10, il bandito si mise al volante, partì con il passeggero a bordo che saltò poco dopo giù dall’auto in movimento. Gli arrestati sono Adriano Baratella e Stefano Tassone: la polizia li ha sorpresi al volante della Panda rapinata alcuni giorni fa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.