Rapinavano utilitarie arrestati due giovani
La polizia li ha sorpresi al volante di una delle auto rubate
La Polizia di Varese ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria due giovani residenti in città sospettati di essere gli autori di due rapine ai danni di automobilisti nei pressi delle stazioni ferroviarie. Entrambi i colpi sono avvenuti nella prima settimana di maggio. Identica la tecnica usata; la coppia teneva d’occhio le auto il cui proprietario scendeva qualche secondo per acquistare il giornale o per altre incombenze. Nel primo caso, quando fu rapinata una Panda, i due avevano tirato giù a forza dall’auto un’anziana che sedeva al posto del passeggero. Nel secondo caso, quando fu rubata una Y10, il bandito si mise al volante, partì con il passeggero a bordo che saltò poco dopo giù dall’auto in movimento. Gli arrestati sono Adriano Baratella e Stefano Tassone: la polizia li ha sorpresi al volante della Panda rapinata alcuni giorni fa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.