Giovedì si riunisce il consiglio comunale
La farmacia, i collegamenti con Malpensa e la gestione finanziaria tra gli argomenti trattati
Giovedì 27 giugno alle ore 21 si terrà il consiglio comunale a Palzzo Viani Visconti, sede del Comune. L’ordine del giorno prevede numerosi punti, ecco l’elenco completo.
- APPROVAZIONE VERBALI DELLE PRECEDENTI SEDUTE CONSILIARI DEL 23 APRILE E 21 MAGGIO 2002, DAL N. 12 AL N. 26.
- APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2001.
- COMUNICAZIONE DI GIUNTA CIRCA PATTO DI STABILITA’ INTERNO.
- ANNO 2002 – ORGANISMI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE, CONFERMA – ART. 96 T.U.E.L.
- APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO PER L’ESERCIZIO 2001 DELL’AZIENDA SPECIALE "FARMACIA COMUNALE".
- MODIFICA DELLA CONVENZIONE P.E.E.P. STIPULATA CON LA COOPERATIVA MALPENSA ONE A.R.L. AL FINE DELL’ATTUAZIONE DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO IN MATERIA DI TRASPORTI – AEROPORTO INTERCONTINENTALE DI MALPENSA 2000. DELIBERAZIONE IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE.
- COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.