Liste d’attesa, l’ospedale risponde alle critiche
Il direttore generale Rania: «La Cgil non ci ha mai contattato, disponibili al confronto ma loro usano una logica politica»
![]() Oggi, l’azienda ha deciso di replicare alle accuse, con una dichiarazione del direttore generale Giovanni Rania. «L’azienda ospedaliera – spiega il dottor Rania – non ha mai ricevuto da parte della Cgil richiesta di incontro per discutere sulle liste di attesa. L’azienda è comunque disponibile a qualsiasi confronto con il sindacato suddetto, come con tutte le altre organizzazioni sindacali». Il direttore generale ritorna a parlare dell’episodio delle liste di attesa e contesta alla Cgil critiche dal sapore tutto politico. «In merito all’episodio relativo alle prenotazioni di visite urologiche – recita la nota – si ribadisce quanto già affermato, vale a dire che si è trattato di un disguido verificatosi nel caricamento del calendario temporaneo del periodo estivo (riduzione attività per ferie) per le prestazioni ambulatoriali urologiche e che la agende sono state immediatamente riaperte. Ogni altra considerazione contenuta nel citato comunicato risponde a logiche politiche. L’azienda ospedaliera di Gallarate – conclude il comunicato – continuerà comunque a fare ogni sforzo per garantire al meglio appropriate prestazioni sanitarie e adeguati livelli assistenziali per i propri utenti». |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.