Pauroso incidente sulla A26. Coinvolti un tir e dodici auto
È successo al km 12 in prossimità dell'aeroclub. Due i feriti gravi
Erano da poco passate le 19.15 quando sull’autostrada A26 si è scatenato un incidente di vaste proporzioni su tutte e due le carreggiate. Sono rimasti coinvolti un Tir e dodici autovetture. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti.
Fortunatamente non ci sono state vittime. Ci sono due situazioni critiche con prognosi riservate e altre otto persone coinvolte subito trasportate negli ospedali di Varese, Gallarate, Angera, Busto e Legnano.
Sul luogo dell’incidente c’è stato un imponente dispiegamento di mezzi: nove autombulanze, un’auto medica, un elicottero, alcune pattuglie della Polizia e i Vigili del fuoco.
L’autostrada è rimasta chiusa per molto tempo, poi parzialmente aperta a senso unico alternato e solo intorno alle 23 il traffico è ripreso regolarmente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.