Tamponato da un’auto, muore giovane centauro

A bordo della sua Vespa si stava recando a Sesto Calende quando è stato tamponato da una Fiat Punto

Incidente mortale nella notte. È accaduto ad Angera lungo la provinciale poco prima dell’una. Un terribile impatto tra una vettura e una moto. Il giovane motociclista, Francesco Pignata di Taino classe ’73, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Angera dove, però, è giunto cadavere. 
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, in sella ad una Vespa, è stato tamponato da una Fiat Punto. L’urto gli ha fatto perdere l’equilibrio. La caduta è stata violenta e nemmeno il casco che indossava è riuscito ad attutire il colpo. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.