Coltelli e spranghe in auto, arrestato balordo nella notte

Ubriaco al volante, aggredisce gli agenti della polizia che l'avevano fermato. Processato per direttissima

E’ finita con un processo per direttissima l’avventura notturna di un ragazzo marocchino di 33 anni, con regolare permesso di soggiorno, fermato questa notte da una pattuglia delle Volanti. L’uomo, a bordo di un’automobile con un amico, era stato notato alle 4 mentre guidava in evidente stato di ebbrezza. Fermato da un’auto della questura, il guidatore ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro, aggredendo gli agenti. Successivamente è fuggito tentando di farsi investire da un’auto che stava sopraggiungendo. E’ stato però fermato e arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ingiurie, danneggiamenti e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Nell’auto infatti i poliziotti hanno trovato un rasoio a serramanico e una spranga di ferro ricoperta di gomma, utilizzabile come manganello.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.