Extracomunitario aggredito e rapinato a Gavirate

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Varese e di Gavirate

Un’aggressione dai contorni ancora oscuri. C’è ancora molto da verificare nella denuncia presentata ieri, 3 luglio, ai carabinieri di Varese da parte di un extracomunitario, M.A.J. di 37 anni, residente a Gavirate. 
L’uomo ha raccontato che il giorno prima, intorno alle 19, tre uomini lo avevano avvicinato in un parcheggio e sotto la minaccia di un coltello gli avevano intimato di consegnare tutto quello che aveva. L’extracomunitario ha apposto resistenza e i tre lo hanno ferito riuscendo a farsi consegnare il portafogli con 140 euro e un anello d’oro. 
La vittima dell’aggressione è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove i medici gli hanno riscontrato lesioni guaribili in dieci giorni. 
Quello che ammanta di mistero la vicenda è il fatto che l’uomo non sia riuscito a descrivere nulla dei suoi aggressori e nemmeno spiegare su che tipo di auto si siano allontanati. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Varese.
     

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.