Si schianta in auto contro il muro, grave ventunenne

Nell'auto anche una ragazza che ha subito lievi traumi

Le sirene di due ambulanze hanno interrotto la tranquillità di Saltrio, piccolo comune della Valceresio ieri sera attorno alle 20.45. Un giovane di 21 anni si è difatti schiantato con la sua auto, una Renault Clio, contro un muro, provocandosi gravi traumi e causando il ferimento di una passeggera sua coetanea. Il ragazzo stava viaggiando lungo la provinciale 3, poco passato il chilometro 14. Secondo gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto il ragazzo ha perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità. Lo schianto ha causato al giovane un forte trauma cranico e toracico che ha reso necessario l’intervento di ambulanze e automedica. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Varese, si trova ricoverato in prognosi riservata al reparto di rianimazione. Anche la passeggera è stata trasportata in ambulanza al Circolo e oltre a qualche leggero trauma e un grande spavento non ha subito altre lesioni: è già stata dimessa.
Sul posto si sono recati vigili del fuoco e polizia per i rilievi di rito

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.