Tenta di rapinare una prostituta. Ventiduenne arrestato

Le segnalazioni degli automobilisti sono servite per individuare il giovane ubriaco che ha terminato la sua serata contro un'aiuola

Prima tenta di rapinare una prostituta minacciandola con un cacciavite, poi aggirandosi in macchina, ubriaco, nei luoghi frequentati da prostitute fa un incidente e viene individuato dalla volante che lo arresta. È successo ieri sera a Busto Arsizio, dove un giovane di ventidue anni ha cercato di rubare i soldi di una donna di colore che si prostituiva lungo il Sempione. Intorno alle 22 il ventiduenne, residente a Busto Arsizio, ha affiancato la donna a bordo della sua macchina, una Fiat Marea blu scuro, e con un cacciavite l’ha ripetutamente minacciata. La scena è stata notata da alcuni automobilisti che si trovavano a passare. Sono stati loro a chiamare il 113 e a fornire una descrizione dell’automobile e a comunicare, parzialmente, anche i numeri della targa. 
Nel frattempo il giovane desiste dal tentativo di rapina e si allontana in macchina, mentre la prostituta riesce a fuggire. In zona giunge una volante della polizia che riesce ad individuare la Marea Blu, ferma contro un ‘aiuola, in via Lonate, dove è andata a sbattere per non avere rispettato una precedenza. Le indicazioni degli automobilisti coincidevano e dopo avere effettuato i controlli l’uomo è stato fermato con diverse accuse. A quelle di tentata rapina, minacce e detenzione di arma impropria si è aggiunta infine anche quella di guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.