Pulmino urta cisterna e si ribalta sulla 336

Cinque feriti lievi. La zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco

Un pulmino passeggeri si è scontrato questa mattina alle 11 contro un camion cisterna. L’incidente è avvenuto sulla superstrada 336 in direzione Gallarate, in un tratto compreso tra il terminal 1 e il terminal 2 dell’aerostazione di Malpensa. Nello scontro il pulmino si è ribaltato, e cinque persone sono rimaste ferite. Portate per accertamenti all’ospedale di Gallarate, hanno riscontrato solo lievi ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi da Busto Arsizio e da Somma Lombardo per mettere in sicurezza la cisterna. Il camion, che trasportava gasolio, ha subito solo una leggera perdita. il carburante è stato travasato in un altro mezzo e le operazioni di sgombero continuato lungo il corso della mattinata. Il traffico ha subito rallentamenti ma già dall’ora di pranzo la situazione sta tornando lentamente verso la normalità.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.