Pulmino urta cisterna e si ribalta sulla 336
Cinque feriti lievi. La zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco
Un pulmino passeggeri si è scontrato questa mattina alle 11 contro un camion cisterna. L’incidente è avvenuto sulla superstrada 336 in direzione Gallarate, in un tratto compreso tra il terminal 1 e il terminal 2 dell’aerostazione di Malpensa. Nello scontro il pulmino si è ribaltato, e cinque persone sono rimaste ferite. Portate per accertamenti all’ospedale di Gallarate, hanno riscontrato solo lievi ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi da Busto Arsizio e da Somma Lombardo per mettere in sicurezza la cisterna. Il camion, che trasportava gasolio, ha subito solo una leggera perdita. il carburante è stato travasato in un altro mezzo e le operazioni di sgombero continuato lungo il corso della mattinata. Il traffico ha subito rallentamenti ma già dall’ora di pranzo la situazione sta tornando lentamente verso la normalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.