Auto perde il controllo: due giovani all’ospedale

I due stavano viaggiando tra Orino e Cuvio quando l'auto è finita a tutta velocità contro un muro

Due giovani di Castello Cabiaglio sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri martedì 24 settembre attorno alle 19.30.
I due stavano viaggiando a bordo di un’auto lungo la sp 45, la strada che collega Azzio a Cuveglio. Forse l’inesperienza del conducente – un giovane classe 1983 – , sommata alla velocità del mezzo, ha fatto si che l’auto perdesse il controllo andando a sbattere contro un muro. L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il trasportato, un ragazzo di appena 14 anni, che ha subito una frattura di femore e un trauma addominale. Sul posto due ambulanze del 118 provinciale più l’automedica con a bordo un rianimatore che ha condizionato il ferito più grave. Trasportato all’ospedale di Varese, è fuori pericolo. Qualche graffio e tanto spavento per il conducente del mezzo, anch’esso ricoverato al Circolo. Sul sinistro sono intervenuti i carabinieri di Cuvio per effettuare i rilievi di rito.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.