“Me, we” per Chicco due anni dopo

L'11 settembre del 2000 moriva Chicco Gallina

Sono passati due anni da quella terribile notte in cui un infarto stroncò la vita a Chicco Gallina. La commozione di quei giorni fu enorme e lo sforzo di tanti amici fu quello di trovare un impegno comune che ci facesse ricordare il "professore" amico. Roberto, suo cognato, ora ci propone di ricordarlo "con la poesia più breve della storia: "Me,we" (Declamata da Mohammed Alì,malato, ad un bambino che gli chiedeva di recitare una poesia.) "Me,You" mi sembra adatta per l’animo semplice, e per questo nobile, di Chicco".

In questi due anni gli amici di Chicco hanno continuato a pensarlo guardando la foto di Joseph, un bambino africano adottato a distanza. Un impegno che continua e a cui ognuno può rinnovare l’adesione.

Bonifico bancario 
sul c/c 20661- SORU ROBERTO

Banca Popolare di Milano- Agenzia di Cocquio Trevisago (VA)

ABI 05584 CAB 50680

Causale: Adozione a distanza. Chicco Gallina.

oppure

inviando un assegno non trasferibile intestato a

Roberto Soru

Via Europa 29 21034-Cocquio Trevisago (VA)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.