Omicidio Milani, fermato il secondo uomo

E' un 35 enne di Busto Arsizio. Bloccato a Ravenna dove tentava di rifarsi una vita con la moglie e la figlioletta

E’ stato fermato il complice di Vincenzo D’Alfonso, il malvivente che il 10 dicembre 1996 uccise a bruciapelo il diciassettenne Eugenio Milani, durante una rapina nella tabaccheria della madre. C.P., queste le sue inziali, 35 anni di Busto Arsizio è stato sottoposto a decreto di fermo per ordine del sostituto procuratore della repubblica di Busto Arsizio Tiziano Masini. L’uomo è stato bloccato dalla squadra mobile di Varese, la notte scorsa, a Ravenna, dove si era stabilito da qualche anno, insieme alla convivente e alla figlia di pochi anni. (foto: il luogo dell’omicidio)
All’epoca dell’omicidio di Crenna l’uomo, affetto da una dipendenza da alcolici e sostanze stupefacenti, viveva a Busto Arsizio. L’incontro con D’Alfonso era avvenuto pochi mesi prima, tanto che i due ragazzi erano stati arrestati insieme per reati di lieve entità. 
La Questura di Varese ha chiarito che le indagini non sono ancora terminate. Gli inquirenti contano infatti di acquisire ulteriori elementi di prova. Nei prossimi giorni la polizia fornirà nuovi particolari sull’omicidio e sulla fuga dei due presunti responsabili. Un tentativo di sfuggire alle proprie responsabilità durato sei anni. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.