Quindicenne denunciato per ricettazione

Aveva addosso centinaia di biglietti del bus il cui furto era stato denunciato da un rivenditore Agesp

Un ragazzo di Busto Arsizio è stato denunciato per ricettazione. Biglietti del bus dell’Agesp, è questa la preziosa merce di cui è stato trovato illegalmente in possesso. Ed è facile immaginare che con i cinque blocchetti, quelli che gli hanno trovato addosso gli agenti di polizia, contenente ognuno una sessantina di ticket, l’arrotondamento al budget a disposizione di uno studente quindicenne, non fosse poca cosa. Ma al commissariato non si esclude che con quei blocchetti il ragazzino avesse messo su una piccola attività in proprio. Purtroppo per lui, ieri mentre si trovava in centro, in via Mameli, con un suo coetaneo è stato bloccato e perquisito dagli agenti che hanno trovato i blocchetti di biglietti, il cui furto era stato denunciato tempo da da un punto vendita dei biglietti Agesp, che si trova in un bar vicino alle Ferrovie Nord. Il ragazzo, che è noto alle forze dell’ordine, è stato così denunciato al tribunale dei Minori di Milano per ricettazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.