Riapre lo sportello affitti

Oltre 260 le domande accolte lo scorso anno per rilasciare il contributo a coloro che pagano un affitto troppo alto rispetto al reddito

Riapre lo sportello affitti dove sarà possibili chiedere contributi per il pagamento dell’affitto. Si tratta di un’iniziativa rivolta ai cittadini in possesso di regolare contratto di locazione di tipo privato che sono costretti a pagare un canone troppo elevato rispetto al reddito familiare posseduto. I cittadini che saranno considerati idonei potranno quindi ricevere un contributo economico a sostegno dell’affitto.

Si tratta di un contributo regionale: il primo anno furono 101 le domande accolte. Lo scorso anno, il secondo, le domande pervenute in comune sono state circa 300; oltre 260 quelle accolte.
Per poter accedere alla compilazione della domanda sarà disponibile in comune, in via Stampa Soncino, il “servizio casa” dell’assessorato alle opere pubbliche e patrimonio (telefono: 02-96710337). Sarà possibile compilare le domande su appuntamento telefonico fino alla fine dell’anno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.