Sessantenne in carcere per… aver cestinato la posta

La signora dovrà passare un mese in carcere per non aver risposto ai continui richiami del tribunale

Ha cestinato per mesi le lettere del tribunale e adesso deve scontare un mese di prigione. È accaduto a una signora 60enne, residente nel saronnese, alla quale l’altra mattina hanno fatto visita i carabinieri di Saronno in seguito all’ordinanza di arresto emessa dal Tribunale.
La signora infatti ha ignorato per mesi tutte le raccomandate emesse dal Tribunale, cestinando il tutto con il resto della posta. Le raccomandate riguardavano la causa che avevano intentato alcuni creditori nei suoi confronti. E così la signora è stata arrestata e condotta nel carcere di Monza dove dovrà scontare circa un mese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.