Rissa in discoteca, all’ospedale un trentenne svizzero
Quattro uomini si sono dati alla fuga dopo il fatto avvenuto nel fine settimana. L'uomo è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita
Sfiorata la tragedia in una rissa scoppiata nel fine settimana fuori da un rinomato locale saronnese. Nella notte tra sabato e domenica Hevald Bonelli, trentenne di origini svizzere e residente a Desio, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Saronno in seguito a una rissa avvenuta alla discoteca "La dolce vita" intorno alle 4 di mattina. Coinvolti anche altri quattro uomini che si sono dati alla fuga subito dopo il fatto.
La rissa era cominciata all’interno del locale, ma poi sono intervenuti i buttafuori. La violenta lite è così proseguita in strada. Bonelli, inizialmente ricoverato all’ospedale di Saronno in gravi condizioni, afferma di non conoscere i quattro giovani. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno.
Lo svizzero si trova ancora all’ospedale in prognosi riservata, ma i medici assicurano che non si trova in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.