Andrea Segrini nominato direttore generale del Molina

Prenderà servizio da lunedì prossimo

 Una nomina fresca fresca, e per l’istituto geriatrico "Molina" è una novità assoluta. Da lunedì nella struttura storica di viale Borri arriva Andrea Segrini. Ricoprirà il ruolo di direttore generale, figura finora mai presente al Molina. La sua nomina arriva dopo quindici mesi di gestione Zanetta, attuale presidente dell’ente. 
Andrea Segrini, già conosciuto nelle amministrazioni locali per una collaborazione con la Provincia allora presieduta da Massimo Ferrario, ha 47 anni, varesino per metà e più per adozione, svolge l’attività di consulente aziendale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.