Donna rapinata e ferita con un coltello

È successo in via Ferrer. Il rapinatore è fuggito con la borsa

Ancora una rapina a Busto Arsizio. Ieri, lunedì 23, una donna è stata aggredita da un uomo che le ha rubato la borsa e ferito lievemente il polso. È successo intorno alle 18.30 in via Ferrer. La donna, una trentenne di Busto stava salendo sulla sua automobile parcheggiata lungo la strada, quando è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto da una sciarpa. Aveva un coltello nella mano e dopo averla minacciata le ha sottratto il contenuto della borsa, quaranta euro e alcuni documenti. Nel strapparle la borsa la donna è stata ferita ad un polso con il coltello. Poi l’uomo è fuggito su una Fiat Uno. La vittima dell’aggressione che ha denunciato il fatto ai carabinieri di Busto, è stata poi medicata e subito dimessa dall’ospedale cittadino.
Con questo episodio si allunga il numero delle rapine e di furti che hanno colpito la stessa zona della città. Già la settimana  scorsa viale Boccaccio era stata la scena di altri due episodi di microcriminalità che condividono con l’ultima rapina alcuni elementi comuni. Identica la dinamica con la quale ha agito il bandito che aveva rapinato la commerciante di Gorla Maggiore. Anche in quel caso la donna era stata avvicinata mentre saliva in macchina, minacciata e derubata. L’uomo era travisato in volto e aveva utilizzato una Fiat Uno per la fuga. Dal comando dei carabinieri riferiscono che è ancora troppo presto stabilire legami fra i vari episodi, compresa la rapina che si è consumata alla Coop di viale Boccaccio.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.