In manette i Bonnie & Clyde varesini
Arrestati dopo aver compiuto una rapina ai danni di un'anziana signora. Vecchie conoscenze delle forze dell'ordine, a tradirli il fatto di lavorare in coppia
Sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, ma sono anche indagati a piede libero per due rapine avvenute nei giorni scorsi. Si tratta di una coppia, una sorta di Bonnie e Clyde alla varesina, tossicodipendenti con numerosi precedenti. Agli agenti di polizia è bastata la descrizione fornita dall’ultima vittima per risalire agli autori ed attenderli sotto casa. I due giovani, lei classe ’70 e lui ’73 residenti a Varese, avrebbero, nel pomeriggio di domenica, rapinato, pistola alla mano, un’anziana signora a passeggio in via Limido con la badante: 200 euro e 200 franchi svizzeri il bottino. Ma già sabato sera, intorno alle 20, in un centro abbronzature di via S. Francesco la coppia, con il volto coperto, si sarebbe fatta consegnare l’incasso, circa 300 euro.
Alla vista degli agenti sotto casa, i due hanno tentato la fuga. Vistisi circondati, però, sono passati alle maniere forti sfasciando la vettura della polizia e provocando ferite ai due agenti, ferite guaribili in una settimana. La ragazza è stata accusata anche di detenzione di sostanze stupefacenti: durante la fuga ha gettato via dell’hashish che aveva con sè, ma la droga è stata recuperata dalle forze dell’ordine.
Ora la loro posizione è al vaglio della procura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.