La minaccia con un coltello e le ruba la borsa
Banditi in azione anche in un vivaio: rubano merce per ottantamila euro
Ieri , giovedì 20, una commerciante di Gorla inore è stata rapinata da uno sconosciuto, che aveva il volto coperto da una sciarpa. Erano circa le sette e mezza di sera, quando l’uomo ha avvicinato la donna che stava salendo sulla sua parcheggiata in viale Boccaccio a Busto Arsizio. Minacciandola con un coltello si è fatto consegnare il contenuto della borsetta, centocinquanta euro e il cellulare. Ha requisito le chiavi dell’automobile e poi è fuggito a bordo di una Fiat Uno, guidata da un complice. La donna non è riuscita ad segnare la targa dell’automobile e dei due banditi si sono perse le tracce.
Ottantamila euro è invece il bottino del furto al vivaio Martucci di Busto Arsizio. L’impresa di viale Toscana è stata infatti visitata dai ladri nella notte fra mercoledì e giovedì. Sono entrati forzando le entrate del capannone e una volta dentro si sono impossessati di attrezzi, un autocarro e uno scavatore. Del furto ha fatto la triste scoperta la mattina successiva il proprietario che ha fatto denuncia ai carabinieri di che si stanno occupando del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.