La minaccia con un coltello e le ruba la borsa

Banditi in azione anche in un vivaio: rubano merce per ottantamila euro

Ieri , giovedì 20, una commerciante di Gorla inore è stata rapinata da uno sconosciuto, che aveva il volto coperto da una sciarpa. Erano circa le sette e mezza di sera, quando l’uomo ha avvicinato la donna che stava salendo sulla sua parcheggiata in viale Boccaccio a Busto Arsizio. Minacciandola con un coltello si è fatto consegnare il contenuto della borsetta, centocinquanta euro e il cellulare. Ha requisito le chiavi dell’automobile e poi è fuggito a bordo di una Fiat Uno, guidata da un complice. La donna non è riuscita ad segnare la targa dell’automobile e dei due banditi si sono perse le tracce.
Ottantamila euro è invece il bottino del furto al vivaio Martucci di Busto Arsizio. L’impresa di viale Toscana è stata infatti visitata dai ladri nella notte fra mercoledì e giovedì. Sono entrati forzando le entrate del capannone e una volta dentro si sono impossessati di attrezzi, un autocarro e uno scavatore. Del furto ha fatto la triste scoperta la mattina successiva il proprietario che ha fatto denuncia ai carabinieri di che si stanno occupando del caso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.