Ladri all’ospedale, rubati 12 mila euro

Ignoti sono entrati durante la notte e hanno scassinato la cassaforte del reparto ragioneria

È successo nella notte e nessuno si è accorto di nulla. Solo al mattino gli impiegati dell’ufficio ragioneria dell’Ospedale di Saronno hanno trovato la cassaforte vuota.
È accaduto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre. Alcuni uomini hanno forzato la porta d’ingresso del reparto ragioneria. Una volta entrati negli uffici hanno scassinato la serratura di un armadio metallico all’interno del quale vi era la cassetta di sicurezza dell’ufficio ragioneria.
In tutta calma hanno aperto anche la cassaforte dove vi erano oltre 12 mila euro in contanti. I ladri si sono poi dati alla fuga. Ad accorgersi del fatto sono stati gli stessi impiegati dell’ufficio al loro arrivo la mattina seguente.
Sul fatto stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia di Saronno.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.