Mezzi pubblici in sciopero, ma la città non ne risente

Altissima la partecipazione allo sciopero nazionale indetto dai sindacati confederali. Garantite solo le fasce orarie protette

Si sta svolgendo lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto da CGIL CISL e UIL contro il mancato rinnovo dei contratti di lavoro. L’AVT, l’Azienda varesina Trasporti, ha comunicato che la partecipazione alla mobilitazione è stata altissima.

L’Azienda dei trasporti per la giornata di oggi ha garantito il 30% delle corse, compresi gli autobus scolastici e i trasporti per disabili, assicurando il servizio durante la fasce protette: il mattino dalle 6:00 alle 8:45 e il pomeriggio dalle 12.15 alle 15.30.

In conseguenza dello sciopero, il traffico in città è sensibilmente aumentato, ma né questa mattina né questo pomeriggio i Vigili Urbani hanno rilevato grandi problemi alla circolazione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.