Schianto mortale sulla provinciale 57

Un frontale tra un camion e un'auto. Strada bloccata tra il Ponte di Vedano e il bivio di Schianno

È successo alle 6,30 sulla provinciale 57 tra Schianno e Lozza. Uno scontro frontale terribile in cui ha perso la vita il conducente dell’auto, Marco Colombo, 53 anni, residente ad Azzate. L’uomo, operaio frontaliero, stava rincasando dopo una notte di lavoro. La provinciale è bloccata dal Ponte di Vedano fino a Schianno. In tilt tutto il traffico della zona. In autostrada code fino a Castronno. 
Stessa situazione per tutte le strade di Gazzada sia verso Varese che in uscita. Bloccata anche la circolazione nelle arterie  che immettono in Varese Viale Borri e Via Gasparotto. 
Secondo le prime ricostruzioni l’auto condotta dall’uomo, una Fiat Punto, si è scontrata con un tir. 
L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere. 
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza del 118; i vigili del fuoco hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.