Borsa di studio “firmata” Fidapa

Il premio andrà a una laureata di una facoltà varesina dell’Università dell’Insubria. Scadenza 31 marzo

Dalla Federazione professioniste e imprenditrici (FIDAPA) della provincia di Varese un premio di laurea intitolato a Claudia Giudici: scadenza 31 marzo. 
La Federazione professioniste e imprenditrici FIDAPA di Varese ha compiuto i 35 anni di attività in provincia e ha voluto festeggiare la ricorrenza intitolando un Premio, per una tesi di laurea, a Claudia Giudici, una delle socie più rappresentative, scomparsa nel 1999 e fino all’ultimo protagonista dell’associazionismo varesino in FIDAPA, Soroptimist, CIF e Consulta provinciale femminile, oltre che nella politica attiva e nel volontariato.
 
Alla borsa di studio, pari a 2.500 Euro, ha concorso la famiglia Giudici.
 
Il premio andrà a una laureata di una facoltà varesina dell’Università dell’Insubria che abbia svolto una tesi riguardante uno dei seguenti aspetti: 
il contributo femminile alla società varesina nei campi scientifico, medico, economico, culturale….; 
la promozione e il sostegno dell’attività femminile nel mondo del lavoro dell’imprenditoria e delle professioni; 
la tutela della salute e dell’integrità fisica della donna. 

Il bando di concorso prevede che le domande di partecipazione debbano pervenire entro il 31 marzo prossimo presso la Segreteria del Rettore dell’Università dell’Insubria, via Ravasi 2, Varese (specificare sulla busta "Premio di studio Claudia Scolari Giudici").

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.