On-Line la petizione di solidarietà ad Abate

All'iniziativa promossa da Varesegirotondi hanno già aderito anche Gino & Michele

Hanno già aderito anche Gino & Michele alla petizione on line in solidarietà al giudice Agostino Abate, il PM della tangentopoli varesina e dei maxi processi di mafia che ha subito nei giorni scorsi gli attacchi della Padania e proprio in questi ultimi giorni è stato oggetto di volantini anonimi che volevano mandare "via da Vares i lazzaruni"e volevano "Giustiziare la giustizia". 

"E’ evidente che questi volantini – veri messaggi minatori – hanno l’obiettivo di alzare i toni dello scontro, – si legge nel testo dell’appello – delegittimare la magistratura e intimidire non solo il PM Abate, ma tutti i cittadini che credono e si battono per la piena autonomia della magistratura e per una giustizia uguale per tutti".

«Contro  questa logica e in solidarietà ad un PM particolarmente esposto che sta facendo solo il suo dovere – spiegano i Girotondi di Varese – è possibile firmare in solidarietà (o ricostruirne brevemente la storia) su www.varesegirotondi.it
Una versione non virtuale della raccolta di firme verrà consegnata al magistrato».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.