Sgombero all’ex tintoria, fermati sei stranieri

Operazione congiunta di Polizia Municipale e Carabinieri; i sei uomini stati allontanati e invitati a regolarizzare la propria posizione

Ennesimo sgombero questa mattina, martedì 18 febbraio, in uno stabile abbandonato di Saronno. L’operazione, effettuata congiuntamente da Carabinieri e Polizia Municipale ha portato all’individuazione di 6 stranieri che vivevano abusivamente nell’ex Tintoria di via Leonardo da Vinci.
Gli inquilini abusivi vivevano in pessime condizioni igienico sanitari. Le autorità competenti hanno già provveduto, dopo una accurata pulizia dei locali, a far murare tutte le entrate.
Gli uomini, con età compresa tra i venti e trenta anni, sono tutti di origine marocchina.
Dalle indagini dei carabinieri è emerso che i sei uomini, sprovvisti di permesso di soggiorno, lavoravano “in nero” in piccole imprese edili locali. Gi uomini sono così stati allontanati invitati a regolarizzare la propria posizione all’ufficio stranieri della Questura di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.