Si è dimesso il sindaco Giarola

A maggio elezioni anticipate

Si è dimesso il sindaco Gianluca Giarola. Il primo cittadino ha presentato un documento, d’accordo con la maggioranza e la minoranza, in cui si ritiene esaurito il compito della propria amministrazione. Le dimissioni sono state già inviate al Prefetto. Il comune si avvia ad elezioni anticipate, nel mese di maggio. Giarola era stato eletto nel 1999, come sindaco indipendente di una giunta di centrodestra. Un anno dopo si era iscritto ad Alleanza nazionale, mentre nel 2002 aveva lasciato il partito di Fini, aderendo all’Udc. Dopo quest’ultimo cambio di casacca i rapporti tra i gruppi di maggioranza si era deteriorati. An aveva preteso dunque la testa del sindaco. Giarola ha fatto a tempo a presentare e far votare il bilancio di previsione, come stabilito da accordi presi tra i gruppi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.