Aler, la Regione nomina i dirigenti
Ecco i nomi di Varese e Busto Arsizio
Sono stati approvati i rappresentanti della Regione Lombardia nei 12 consigli di amministrazione (una per ogni provincia più quello di Busto Arsizio) delle Aler, le Aziende lombarde per l’edilizia residenziale.
I nomi, per quanto riguarda Varese, sono i seguenti: Giampietro Colombo (Presidente), Alessandro Vadelka, Aldo Aimetti, Luca Capo di Ferro, Benigno Cuccuru.
Nei giorni scorsi, aveva suscitato polemiche la nomina del comune, come suo rappresentante di Franco Bossi, fratello del senatùr. Lapidaria, la risposta del sindaco Fumagalli: l’ho scelto perché mi fido di lui.
Scelti anche i consiglieri di Busto Arsizio: Bruno Fusari (Presidente), Roberto Bollati, Paolo Galli, Gabriele Caldera, Valter Picco Bellazzi.
Le nomine regionali hanno lasciato strascichi politici. L’Udc ha contestato un eccessivo sbilanciamento a favore della Lega. Delle dodici presidenze regionali, sei sono andate a Forza Italia, tre ad Alleanza Nazionale, due alla Lega e una all’Udc.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.