Operaio di Ponte Tresa muore in un cantiere

Confine – E' caduto da dieci metri ed è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate

Nunzio Pietrafesa, un operaio di 33 anni di Lavena Ponte Tresa e originario della provincia di Potenza è morto nel tardo pomeriggio di oggi, 5 marzo a Vacallo, in Canton Ticino. L’uomo stava lavorando in un cantiere di via Dosso Lugano, quando è scivolato su un terrapieno perdendo l’equilibrio e cadendo da un’altezza di circa dieci metri. In quel momento si trovava in una zona in cui era depositato del materiale, in attesa di essere agganciato da una gru. Disperata la corsa all’ospedale di Locarno: nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, è deceduto poco dopo la caduta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.