Razzia di sigarette per 570mila euro
Busto Arsizio - In cinque, armati di pistola, assaltano i monopoli di stato. Sequestrati il responsabile e quattro tabaccai
Mascherati e armati di pistola hanno assaltato i monopoli di stato di Busto Arsizio. Dopo avere sequestrato il responsabile e cinque persone la banda composta da cinque malviventi è riuscita a fuggire con un furgone carico di sigarette. Bottino complessivo del valore di 570mila euro. È successo la mattina di lunedì 24 nei magazzini dei Monopoli di vicolo Carpi. Erano quasi le otto quando in cinque sono riusciti a penetrare nell’edificio. Con tutta probabilità si sono introdotti dal retro e si sono calati nel cortile dal tetto di un garage. Una volta dentro hanno bloccato il responsabile e lo hanno rinchiuso nello sgabuzzino. Hanno cominciato a caricare le scatole di sigarette nel furgone che avevano parcheggiato fuori. Ci hanno messo circa mezz’ora: un’azione veloce che non ha risparmiato quattro malcapitati che giungevano proprio a quell’ora in vicolo Carpi per fare rifornimento. Così a quattro tabaccai di Busto è toccata la stessa sorte del responsabile dei Monopoli. Anche loro sono stati bloccati nello sgabuzzino a vie di minacce operate puntando le pistole. Dentro lo sgabuzzino sono rimasti finché i rapinatori non sono fuggiti. A quel punto hanno sfondato la porta e dato l’allarme alla Polizia, alla quale sono affidati le indagini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.