Rissa sfiorata in un bar, denunciato samaratese

Lonate Pozzolo – Nella macchina aveva un coltello e 45 grammi di erba

Un giovane di ventiquattro anni è stato denunciato dai carabinieri per possesso di armi e detenzione di stupefacenti. Era stata protagonista di una sfiorata rissa in un bar di Lonate Pozzolo sabato sera. Erano le ventuno e trenta circa quando i proprietari del locale avvertono le forze dell’ordine per calmare gli animi di tre uomini che stanno litigando animatamente nel loro locale. Si sfiora la rissa, ma il tutto resta confinato alle parole. Ma non finisce qui per almeno uno dei tre ragazzi. I militari in seguito a perquisizioni nella sua auto hanno infatti trovato 45 grammi di marjuana e un coltello. Il ragazzo residente a Samarate è stato così denunciato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.