Sbalzata dall’abitacolo dopo uno scontro: è grave
Travedona – Incidente nella notte sulla superstrada per Besozzo-Vergiate. Una donna di trent'anni ricoverata all'ospedale di circolo
Una donna di 30 anni, O.C., è rimasta gravemente ferita durante uno scontro tra due auto nella notte. L’incidente è avvenuto a mezzanotte e quindici a Travedona, all’altezza dell’incrocio di via Valcuvia. L’auto sulla quale viaggiava la donna, una ucraina, si è scontrata contro un’altra vettura per cause ancora da chiarire. La giovane è stata sbalzata dalla vettura e ha compiuto un volo di circa tre metri, cadendo poi sull’asfalto. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, un mezzo dei vigili del fuoco e i carabinieri,. La ragazza è stata intubata sul posto e trasportata d’urgenza all’ospedale di circolo di Varese, dove si trova ricoverata in prognosi riservata con un forte trauma cranico.
Nello scontro è rimasta ferita anche un’altra ragazza di nazionalità ucraina, H.E. di 32 anni, trasportata all’ospedale di Angera con alcune contusioni, mentre non ha riportato ferite serie il conducente della seconda vettura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.