Scippa un’anziana, denunciato quindicenne

Stava chiedendo l'elemosina in via Milano

Un quindicenne è finito nei guai per avere scippato un’anziana signora. È successo sabato 24 in centro a Busto Arsizio. Il ragazzo, un quindicenne nomade senza fissa dimora, stava chiedendo l’elemosina in via Milano. Dopo avere avvicinato una settantasettenne,  ha approfittato della sua disponibilità e mentre stava aprendo il portafoglio per dargli qualche moneta, le ha sottratto una banconota da cinquanta euro. Immediata la fuga del quindicenne, ma anche la chiamata al 113. Una volante del vicino commissariato di via Candiani ha così subito intercettato il giovane in fuga verso via Mameli dove è stato bloccato. Il ragazzo è stato così denunciato a piede libero per furto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.