Tenta la rapina in treno, arrestato

Il fatto è avvenuto ai danni di una ragazza sulla tratta Milano Varese delle Ferrovie Nord. In manette l'aggressore

Spinte, schiaffi e percosse per avere il cellulare. Poteva finire male l’avventura per una giovane ragazza di 24 anni di origini domenicane che nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 maggio, stava viaggiando sulla tratta Milano- Laveno delle ferrovie Nord Milano. All’altezza di Cislago, infatti, la giovane è stata avvicinata da un trentenne marocchino con precedenti penali e senza fissa dimora, S.M. le iniziali, che ha chiesto alla ragazza il cellulare. Dopo un primo rifiuto della giovane l’uomo l’ha percossa, sottaraendole con la forza il telefonino. Solo le grida della ragazza, che stava rientrando a Casciago, dove risiede, hanno attirato l’attenzione del personale ferroviario. Il treno è così stato fermato a Cislago, permettendo ai carabinieri della locale stazione di arrestare il marocchino con l’accusa di tentata rapina. L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.