Problemi di coppia ? Ci pensa la provincia

L'assessorato alle politiche sociali ha pronto un corso antistress per aiutare le relazioni in crisi

Coppie stressate, e relazioni in crisi? In aiuto arriva la provincia con un corso antistress. Lunedì 16 l’assessorato alle politiche sociali presenterà un programma, basato su dati di ricerca scientifici, sviluppato dal prof. Bodemann dell’Università di Friburgo e portato in Italia dal centro studi e ricerche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Lo stress logora spesso i rapporti tra coniugi e fidanzati trasformando spesso le relazioni in lunghi momenti di vuoto e silenzi o di grande tensione e aggressività.
Lo scopo del corso è quello di stimolare e migliorare le competenze dei partner nella comunicazione, nella risoluzione dei problemi e gestione dello stress a livello di coppia.
Gli interessati avranno dunque a disposizione un corso, nell’arco di un weekend, della durata di diciotto ore per conoscere i segreti dell’amore eterno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.