Sì della Regione, saldi anticipati

Con la conferma del Pirellone l'inizio delle svendite di fine stagione partiranno il 5 luglio

La Regione ha deciso: saldi anticipati per far fronte al calo di consumi.
Il Pirellone, dunque, per fare fronte al calo di consumi, ha ufficializzato la decisione di anticipare di una settimana l’apertura dei saldi estivi.
Questa delibera è stata presa in seguito ad un incontro svoltosi ieri tra l’Assessore Mario Scotti e le Associazioni di categoria e di tutela dei consumatori.
L’inizio dei saldi estivi per il 2003 è dunque fissato per sabato 5 luglio, cioè il primo sabato del mese.
Per i saldi invernali la decorrenza sarà il primo giorno dopo l’Epifania e cadrà quindi il 7 gennaio.
Il Consiglio Regionale inoltre ha approvato una modifica della legge 22/2000, che consente alla Giunta di fissare la durata del periodo dei saldi fino a un massimo di sessanta giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.