Aggredisce i vigili per un divieto di sosta, arrestato quarantaduenne

Angera – Dopo la contravvenzione l'uomo ha dato in escandescenza. Le manette sono scattate solo in seguito all'arrivo dei carabinieri

Una semplice multa che si trasforma in rissa, con una persona arrestata per aver aggredito un agente della polizia locale. E’ successo ad Angera sabato scorso, il 26 luglio, quando un uomo di 42 anni è stato arrestato nella tarda serata dai vigili urbani di Angera che hanno dovuto chiamare i carabinieri della locale stazione come “rinforzo”.
Gli agenti della polizia locale, in servizio di pattuglia serale, hanno infatti notato un’auto in divieto di sosta, parcheggiata fuori da un bar, attorno alle 23. Subito è scattata la multa, ma proprio quando i due uomini di pattuglia stavano per allontanarsi, da un bar sarebbe uscito un uomo, 42 anni di Samarate, che con fare brusco avrebbe iniziato a discutere animatamente con gli agenti, per poi venire alle mani, colpendo uno dei due poliziotti al volto.
A quel punto, vista la malparata, i due agenti si sono allontanati, chiedendo l’aiuto dei carabinieri: diverse persone erano infatti uscite dai bar della zona per vedere la scena, e gli animi di alcuni, secondo i vigili, stavano scaldandosi troppo. Così solo l’arrivo dei militari ha permesso di fermare l’uomo, poi arrestato e condotto ai Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.