Firme false per ottenere i finanziamenti dalla UE
Varese - Falsificata la firma del presidente dell'agenzia formativa provinciale. Denuncia contro ignoti in procura
Una firma falsificata in calce ad un progetto per un corso che aspirava ad un finanziamento del fondo sociale europeo (FSE). A presentare il progetto sarebbe stata una società vicina ad Alleanza nazionale.
La firma contraffatta era quella del presidente del consiglio di amministrazione dell’agenzia formativa della Provincia di Varese, l’avvocato Luca Marsico. Ad accorgersi della falsificazione un solerte funzionario dell’agenzia provinciale, che ha subito denunciato l’accaduto in procura.
Una firma mai apposta, dunque, da Marsico, scoperta casualmente durante le normali procedure di controllo sulle pratiche inoltrate agli uffici provinciali.
Lo stesso presidente, interpellato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in proposito, essendoci un’inchiesta in corso della magistratura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.