Scippano la borsetta con dentro undicimila euro

In due scippano la borsa di una pensionata appena uscita dalla banca

La dinamica più classica degli scippi, peccato che nella borsetta c’erano undicimila euro. È successo nella mattina di martedì 22 a Busto Arsizio. Erano circa le dieci e trenta quando una donna, appena uscita dalla banca, nei pressi del municipio in via Fratelli d’Italia,  è stata affiancata da un uomo che indossava un casco e una tuta da motociclistica ed è stata derubata della busta che conteneva i soldi appena prelevati allo sportello della banca. Un bottino da undicimila euro. Una volta strappata la busta , l’uomo è stato prelevato dal suo complice in moto e i due ì si sono dati alla fuga. Con tutta probabilità i due malviventi avevano curato gli spostamenti della donna e al momento opportuno hanno agito. La vittima è una pensionata di sessantanove anni che ha denunciato lo scippo ai carabinieri che ora stanno indagando. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.